Apple assume uno specialista nel settore social

L’aspetto dei social network e della presenza di una data azienda nel mondo virtuale sta diventando notevolmente importante. Proprio per garantirsi la massima efficienza anche in questo settore, Apple assume lo specialista Tai Tran.

tai tran

Tran è un ex tirocinante specializzato in digital marketing che si è occupato del flusso delle notizie che arrivano sui social. Si è inoltre occupato di rispondere alle richieste per conto di Beats by Dre.

Il periodo di stage in Apple è durato da Maggio a Settembre di quest’anno. Il passaggio di ruolo è confermato dal profilo LinkedIn dello stesso Tran.

2015-09-17_110225

Nello specifico, il ruolo di Tran è indicato come Digital Marketing Program Manager, ed è il primo in assoluto in azienda a ricevere un titolo del genere nell’ambito dell’assistenza ai clienti.

Molte grandi aziende, infatti, stanno gestendo l’assistenza a prodotti e servizi sui social network. Una pratica che viene molto semplificata dallo scambio di opinioni tra gli utenti stessi.

In passato Apple non si è contraddistinta per un uso intensivo delle proprie piattaforme, ma a quanto pare ha deciso di iniziare a sfruttare questo suo grandissimo potenziale allineandosi con i suoi principali competitor.

Via | AppleInsider

L’aspetto dei social network e della presenza di una data azienda nel mondo virtuale sta diventando notevolmente importante. Proprio per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: