Emergenza migranti: Apple lancia una raccolta fondi per la Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Il numero dei migranti in fuga dalla guerra che ha ormai lacerato la Siria è in drastico aumento. Considerata la situazione, Apple sta invitando i suoi clienti a fare una donazione alle società Croce Rossa e Mezzaluna Rossa attraverso un’apposita pagina su iTunes Store.

apple_donazioni

La Croce Rossa ha lanciato un appello per raccogliere fondi per fornire cibo, acqua, riparo e cure mediche per i migranti nel Mediterraneo e nelle zone vicine. È possibile donare 5, 10, 25, 50, 100 e 150€.

IMG_5233

Anche Google ha recentemente lanciato una iniziativa con altre organizzazioni non profit per raccogliere fondi per questa crisi. Il 18 Settembre Google ha comunicato di aver raccolto in due giorni e mezzo ben 10 milioni di dollari.

Il numero dei migranti in fuga dalla guerra che ha ormai lacerato la Siria è in drastico aumento. Considerata la situazione,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: