Una foto gallery creata da Sport Illustrated mostra in anteprima la potenza della fotocamera di iPhone 6s Plus

La fotocamera di uno smartphone è sempre un elemento molto importante per decidere a quale brand affidarsi. Apple ha da sempre tenuto a dimostrare, attraverso diverse campagne, come la fotocamera dei suoi dispositivi siano degne di apparecchi dedicati. In ultima analisi, una galleria creata da Sport Illustrated mostra in anteprima la potenza della fotocamera di iPhone 6s Plus.

iphone 6s plus sport illustrated

A dare la notizia della photo gallery creata da Brad Mangin, di Sport Illustrated, è lo stesso Philip Schiller dal suo profilo Twitter.

iPhone 6s Plus si mostra come un dispositivo particolarmente adatto alle foto sportive in cui i movimenti rapidi dei soggetti ripresi non consente spesso risultati ottimali.

Ovviamente la mano di un fotografo è elemento indispensabile alla buona riuscita dello scatto, ma ovviamente la fotocamera del maggiorato Plus con il suo stabilizzatore ottico sono stati punti di partenza essenziali.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: