FIFA 16 Ultimate Team disponibile su App Store [Video]

Immagine per FIFA 16 Ultimate Team™

FIFA 16 Ultimate Team™

EA Swiss Sarl
Gratuiti

FIFA 16 non è ancora ufficialmente disponibile per console (uscirà in Italia il 24 Settembre), ma Electronic Arts ha pubblicato poche ore fa su App Store FIFA 16 Ultimate Team. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del nuovo capitolo di uno dei titoli sportivi più amati dello store.

Giocate a una nuova esperienza di FIFA ancora più autentica e veloce per il vostro iPhone e/o iPad. FIFA 16 Ultimate Team vi consente di celebrare ogni attacco spettacolare, gol mozzafiato e incredibile vittoria in maniera assolutamente unica, grazie a una grafica da console.

UN NUOVO MOTORE GRAFICO

Preparatevi a scendere in campo con mosse abilità migliorate, gol ancora più spettacolari, comandi più reattivi, compagni di squadra più abili e animazioni più realistiche. Inoltre, ora potete subito giocare come un vero campione, grazie ai nuovi comandi ibridi che vi consentono di controllare il pallone usando i movimenti o i pulsanti. Sfruttate una miglior prontezza nell’evitare il fuorigioco e una maggiore abilità offensiva per superare i difensori con più facilità. In alternativa, potete scegliere di simulare le partite e sedervi in panchina nei panni dell’allenatore. Inoltre, per la prima volta su mobile, potete festeggiare ogni gol segnato con una diversa esultanza!

CREA E GESTISCI IL TUO ULTIMATE TEAM

Ricevete, scambiate e vendete fuoriclasse del calibro di Lionel Messi, Mauro Icardi e Juan Cuadrado per creare la squadra che avete sempre sognato. Scegliete il vostro stile di gioco, il modulo, le divise e molto altro ancora, e cercate di ottenere una buona intesa tra i vostri giocatori per formare la migliore rosa possibile.

IMMERGITI NEL MONDO DEL CALCIO REALE

Scegliete tra più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza e sfidate i giocatori di altri campionati in veri stadi di tutto il mondo. Ricreate i match clou dei principali eventi calcistici del momento con le sfide dinamiche.

SCAMBIA I GIOCATORI

Ora potrete scambiare giocatori e oggetti che non vi servono più per riuscire a sbloccarne di migliori. Maggiore è il valore degli oggetti o dei giocatori che volete scambiare e migliori saranno gli aggiornamenti che riceverete!

Nota: Assicuratevi di avere almeno 1,4 GB di spazio libero sul vostro dispositivo. FIFA 16 Ultimate Team funziona solo su iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: