Apple rilascia iOS 9.1 beta 3 agli sviluppatori

Oltre ad iOS 9.0.2, Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori la terza beta di iOS 9.1. L’update arriva tre settimane dopo il rilascio della prima beta.

iOS 9.1

La nuova versione beta di iOS 9.1 (build 13B513ob) è disponibile come aggiornamento OTA e attraverso il Developer Center di Apple.

ios_9_1_beta_3

iOS 9.1 include nuove funzionalità per iPad Pro, come il supporto alla Smart Keyboard e alla Apple Pencil, accessori studiati appositamente per il nuovo tablet di Apple. Il sistema operativo al momento disponibile solo gli sviluppatori include anche Unicode 8, che introduce nuove emoji.

Non è ancora chiaro quando iOS 9.1 verrà rilasciato al pubblico, ma è da tenere in considerazione l’ultima settimana di Ottobre, periodo durante il quale verrà lanciata la nuova Apple TV.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: