Philips aggiorna l’HUE Bridge all’Home Kit per controllare le luci di casa con Siri da iOS [Video]

Philips ha annunciato oggi il suo nuovo prodotto Hue Bridge 2.0, versione aggiornata dell’ Hue Bridge, compatibile finalmente con la funzione HomeKit di Apple.

HueBridge2

Con la nuova versione ora sarà possibile controllare l’accensione delle luci, i colori e l’intensità utilizzando semplicemente i comandi vocale di SIRI o direttamente dall’ Apple Watch grazie ad iOS 9 e WatchOS 2.0.

Comandi come “Accendi le luci rosse” possono essere utilizzati per i colori specifici , mentre comandi come “Imposta la lampada al 30 per cento” possono essere utilizzati per l’attenuazione della luce. Le impostazioni per gli scenari di luce che sono stati a lungo disponibile nell’applicazione Philips Hue ora possono essere attivati ​​direttamente tramite Siri.

philipshue2-800x533

Il nuovo Hue Bridge 2.0 è simile al precedente, ma con forma quadrata come la Apple TV, piuttosto che rotondo. Inoltre Philips ha presentato una nuova serie di lampadine Hue, più luminose (800 lumen  invece di 600 lumen). 

huebridge2

Il vecchio Hue Bridge non sarà aggiornato con la compatibilità HomeKit in quanto non ha l’hardware necessario, ma Philips prevede comunque di continuare a rilasciare aggiornamenti del software.

Philips Hue Bridge 2.0 sarà disponibile per 53.4€ oppure venduto in kit con le nuove lampade Hue per 178€ a partire da domani 6 ottobre.

Al momento non conosciamo i prezzi italiani, ma vi terremo aggiornati appena disponibili.

Via | Macrumors

Philips ha annunciato oggi il suo nuovo prodotto Hue Bridge 2.0, versione aggiornata dell’ Hue Bridge, compatibile finalmente con la funzione HomeKit di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: