Steve Jobs ha proposto a Steve Wozniak di tornare ad Apple nel 2011

Dopo ormai quattro anni dalla morte di Steve Jobs, in occasione dell’uscita del suo film, Steve Wozniak è stato intervistato, rilasciando dettagli sul suo ritorno ad Apple nel 2011. Ecco cos’è successo quando Steve Jobs svolgeva il suo compito da CEO per gli ultimi giorni.

steve wozniak

Negli ultimi giorni da CEO, Steve Jobs contattò il suo amico e co-fondatore di Apple – Steve Wozniak, proponendoli un’interessante offerta. Secondo quanto riferito proprio da Wozniak, durante l’intervista svolta da Bloomberg, Jobs gli avrebbe proposto di tornare all’azienda che hanno fondato insieme. Woz non ha voluto fornire molti dettagli sull’argomento, ma nonostante questo ha voluto riferire, che al suo caro amico ha risposto con un semplice “non sono la persona adatta per questo”, motivando la risposta con un “amo la vita che ho adesso”.

Anche se Wozniak ha una vita indubbiamente invidiabile, non riusciamo a spiegare il motivo per il quale non ha voluto tornare all’azienda, anche solamente come membro rappresentante, ad esempio per accogliere i clienti  all’apertura di un nuovo Apple Store.

Oltre a questo, Wozniak ha commentato il film di Jobs che sta per uscire, dicendo che tutte le scene del film non sono verosimili e che certe situazioni si sono svolte in un altro modo.

Via | CultOfMac

 

 

Dopo ormai quattro anni dalla morte di Steve Jobs, in occasione dell’uscita del suo film, Steve Wozniak è stato intervistato,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: