HOTForcy, il Tweak che attiva le Azioni Rapide del 3D Touch su iPhone precedenti | Cydia

Il Jailbreak è disponibile soltanto da un giorno ma gli sviluppatori si stanno già dando molto da fare, portando le funzionalità esclusive di alcuni dispositivi anche su tutti gli altri.

3d touch

Ad esempio, gli iPad Air 2 e gli iPad Pro con iOS 9 potranno avere la modalità SlideOver e SplitView che divide lo schermo in due parti e permette di utilizzare due applicazioni contemporaneamente. Da oggi questa funzione può essere estesa anche a tutti gli iPad precedenti grazie al jailbreak ed il Tweak chiamato “Medusa for iPad“.

ios-9-split-screen-1500x1000

Passando all’iPhone, vi segnaliamo Forcy, un nuovo Tweak che attiva le Azioni Rapide del 3D Touch anche sui dispositivi precedenti. Le Quick Actions sono degli elenchi di funzioni che possiamo far apparire al di sotto di un icona. Sui nuovi iPhone 6s il tutto viene regolato con una pressione più forte sullo schermo, sui vecchi dispositivi invece Forcy porta la stessa funzione semplicemente effettuando uno swipe verso l’alto al di sopra delle icone di applicazioni supportate.

CRVhSQQWsAA9Lvp

Entrambi i Tweak sono gratuiti e disponibili in Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Forcy si aggiudica subito la categorie dei “Migliori Tweak di Cydia“. Clicca l’immagine per visualizzare tutti gli altri.

Educazione al Jailbreak. Questi Tweak sono:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: