Problemi ai server Apple mettono giù gli store di iTunes, iOS e Mac

Si ripresentano i problemi ai server di Apple che da questa notte impediscono agli utenti di utilizzare alcuni servizi come App Store, iBooks Store, iTunes Store, Mac App Store, il Volume Purchase Program e la Apple TV.

appstore

Problemi che si verificano ancora a distanza di due giorni e che rendono impossibili anche gli acquisti in-app.

Schermata 2015-10-15 alle 07.57.57

A questi problemi generali di tutti i servizi Store, si aggiungono disservizi che hanno coinvolgono lo 0,6% degli utenti iCloud e Portachiavi iCloud che dalle 4 alle 6 italiane non riuscivano ad utilizzare i servizi nè avevano l’accesso alla Mail. Per fortuna quest’ultimi sono già stati risolti, attendiamo invece il ripristino degli store.

Schermata 2015-10-15 alle 07.58.02

Fateci sapere la vostra, riscontrate problemi con i download dagli store?

Grazie Federico Trevisani per la segnalazione

Si ripresentano i problemi ai server di Apple che da questa notte impediscono agli utenti di utilizzare alcuni servizi come App…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: