Microsoft lancia Microsoft Twist, un nuovo modo di comunicare con le foto [Video]

La comunicazione tra persone, amici, colleghi e conoscenti si è inevitabilmente spostata sul piano virtuale. Quello che fa la differenza da un metodo all’altro è però il modo di comunicare che, nel caso di Microsoft viene completamente rivoluzionato da una nuova app: Microsoft Twist.

microsoft twist

Il tutto si configurerebbe come una sorta di fusione di foto, immagini e testo. La particolarità dell’app sta nel fatto che scopo comune ai due utenti è la creazione di una sorta post iniziato dall’utente mittente e terminato dall’utente destinatario.

Il destinatario vedrà in pratica quello che è un messaggio a metà che andrà poi a completare con la propria foto, la propria didascalia o un’immagine.

Sfortunatamente l’app è attualmente disponibile solo negli USA e in Canada, ma sono in molti ad aspettarne il roll out anche negli altri paesi.

La comunicazione tra persone, amici, colleghi e conoscenti si è inevitabilmente spostata sul piano virtuale. Quello che fa la differenza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: