Apple regala Shadowmatic con l’applicazione Apple Store. Ecco come fare per scaricarlo gratis

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
(3.5)
Gratuiti

Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è Shadowmatic (2,99€).

shadowmatic gratis apple store

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o un gioco.

Come scaricare l’app gratuitamente:

Per ottenere il downlaod gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e spostarvi nel tab “Negozio”, dopodichè dovrete effettuare uno slide della prima diapositiva e visualizzerete il banner dedicato a quest’applicazione.

IMG_2384 IMG_2385 IMG_2387

Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su ‘Usa codice’ per avviare il download gratuito dell’applicazione.

separatore

Shadowmatic è un rompicapo che accenderà la tua immaginazione: ruota gli oggetti astratti illuminati per creare ombre dalle sagome riconoscibili e in tema con l’ambiente circostante.

Il gioco combina una grafica impressionante con un gameplay rilassante e coinvolgente. Intraprenderai un viaggio pieno di sagome di ogni tipo in cerca della soluzione per risolvere l’enigma.

Nel gioco troverai 10 stanze, ognuna caratterizzata da un tema specifico, da un’atmosfera unica e da una musica affascinante.

Indizi: Il gioco include un sistema di indizi. Ma ti consigliamo di ricorrere agli indizi il meno possibile per divertirti di più.

Musica: Ogni stanza del gioco è contraddistinta da un arrangiamento musicale che conferisce un’atmosfera e un tocco particolari a ogni stanza. Potrai goderti maggiormente la musica usando delle cuffie. La musica è disponibile separatamente su iTunes.

  • Più di 80 livelli in 10 scenari unici
  • Una grafica stupefacente
  • Obiettivi secondari
  • Progressi del livello non lineari
  • Una visuale parallasse in 3D

Apple StoreApple Distribution International (3.5)Gratuiti Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: