Apple avrebbe avuto un ruolo determinante nel fallimento della Mission Motorcycles

La società californiana Mission Motorcycles ha recentemente presentato un’istanza di fallimento. Secondo Derek Kaufman, ex CEO della società, la crisi non ha solo motivi economici ed è nata dopo i presunti ‘furti’ di ingegneri messi in atto da Apple.

missionmotorcycles

Le voci sono ovviamente da confermare, ma Apple sta davvero attualmente sviluppando un proprio veicolo elettrico e Kaufman non sarebbe la prima persona a criticare la politica della società di Cupertino riguardante l’assunzione di dipendenti di altre aziende, vedi caso Tesla e A123 Systems.

Kaufman ha affermato che Apple ha assunto due ingegneri fondamentali per Misson Motorcycles e che per questo motivo molti investitori si chiamati fuori. Stando a quanto dichiarato in una intervista rilasciata a Reuters, la società guidata da Tim Cook ha assunto Nancy Sun e Mark Sherwood.

Via | 9to5Mac

La società californiana Mission Motorcycles ha recentemente presentato un’istanza di fallimento. Secondo Derek Kaufman, ex CEO della società, la crisi non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: