Siri è pronta ad augurarvi un buon “Back To The Future Day”

L’assistente vocale Siri integrato in iOS, ricorda che oggi si festeggia il “Back To The Future Day”, la giornata nella quale Marty McFly è sbarcato nel futuro a bordo della macchina del tempo, costruita dal suo amico Doc E. Brown.

backtothefuture

Marty McFly, protagonista di Ritorno al Futuro, nel secondo film della famosa trilogia è sbarcato nel futuro proprio nella giornata di oggi, 21 ottobre 2015. Per questo motivo i fan della saga celebrano il “Back To The Future Day” con vari eventi dedicati ed un ritorno al cinema dei tre film.

Anche l’assistente vocale Siri è ben informata di questo evento, infatti se impostiamo la lingua di Siri in inglese e le auguriamo un “Happy Back To The Future Day”, lei ci risponderà con dei simpaticissimi riferimenti alla trilogia. Vi lasciamo alcuni screen con le risposte di Siri e vi invitiamo a provare a farle lo stesso augurio.

image image image

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: