iEdit: Un text editor e viewer disponibile in Cydia

iEdit è una nuovo applicazione disponibile in Cydia che permette di creare e visualizzare File di Testo o immagini, all’interno dell’iPhone/iPod Touch. Comprende un pratico file browser per cui appena lanciamo l’utility ci ritroveremo nella cartella “Documents”.

IMG_0348 IMG_0349 IMG_0351

Basta soltanto un click sul file per aprirlo e sulla barra inferiore troveremo 3 tastini per visualizzarlo all’interno dell’Editor (dal quale possiamo anche modificarlo), Nel Web (che lo mostra proprio come se fosse scritto in Safari) e “Image” dedicato soltanto alle immagini.

Per creare un file di testo è necessario cliccare sul tasto “+” presente in qualsiasi directory. A questo punto comparirà un pop-up e verrà richiesta la creazione di un File o di una cartella. Una volta assegnato il nome, potremo aprirlo ed iniziare a scrivere. E’ anche possibile scrivere del codice html, che visualizzeremo sotto forma di oggetti, nella sezione “Web”. Il tasto “Minimize” farà apparire o sparire la tastiera mentre quello “Options” ci permetterà di regolare la grandezza e lo stile del font.

IMG_0352 IMG_0353 IMG_0354

Trovate iEdit in Cydia tramite la repository di BigBoss.

iEdit è una nuovo applicazione disponibile in Cydia che permette di creare e visualizzare File di Testo o immagini, all’interno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria