Ecco un Concept di iPhone 7 diverso dal solito [Video]

Una volta che iPhone 6s ed il suo fratello maggiore sono arrivati sul mercato, l’unica cosa che è rimasta ai fan ed ai designer di tutto il mondo è quella di iniziare ad immaginare il successore: l’iPhone 7.

iphone 7 concept

Innanzitutto, seguendo i più prematuri rumor, la prima cosa che notiamo è la totale assenza di bordi che caratterizza quindi il dispositivo come un fullscreen. Subito dopo salta all’occhio la riorganizzazione della Home e del menù in generale: dal classico iOS si arriva ad una versione smartphone di quello che non è altro che watchOS di Apple Watch.

Il dispositivo viene ripreso in quelle che possono essere azioni comuni e quotidiane come ad esempio una partita ad uno sparatutto. iPhone 7 viene inoltre utilizzato come controller per giocare in remoto sulla TV di casa.

Per quanto riguarda il reparto fotocamera si è pensato di non strafare e di restare sui 12 MP con video 4K. Concetto più interessante ed innovativo sarebbe la possibilità di personalizzare il retro del dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: