4 Bugs: Trova le differenze | AppStore [Video]

Produttore: Root9 M.G. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 8Root9, gli stessi sviluppatori del famoso YetiSports, hanno appena rilasciato un nuovo giochino in AppStore chiamato 4 Bugs. Si basa sul classico gioco enigmistico da giornale, in cui bisogna aguzzare la vista e trovare le differenze tra due immagini apparentemente identiche. In ogni foto ci sono 4 particolari diversi e non dovremo fare altro che tappare le zone con un dito, e vedremo comparire una “X”

Immagine 4 Immagine 7

Avremo a disposizione 500 immagini, la modalità a due giocatori e la possibilità di sfidarsi. Al centro dello schermo troveremo una bomba che segnerà il nostro tempo limite. Se saremo veloci, risparmiando del tempo, otterremo un punteggio maggiore.

Immagine 5 Immagine 6

La grafica risulta davvero simpatica e carina dato che avremo 4 bug perlosi che ci accompagneranno per tutto il gioco. Ecco un video dimostrativo:

[Via]

Produttore: Root9 M.G. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ Voto Utenti: [ratings] Root9, gli stessi sviluppatori del famoso YetiSports,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.