Apple rilascia il tvOS 9.0 per la nuova Apple TV di quarta generazione

Le prime Apple TV di quarta generazione arriveranno già da domani nelle case degli italiani e di tutte le altre persone nei 30 Paesi in cui verrà lanciata. In questo periodo, Apple ha fornito alcune Apple TV agli sviluppatori, in maniera tale da permettergli di testare le applicazioni da rendere disponibili già al lancio, tuttavia il software aveva ancora delle limitazioni, soprattutto per quanto riguarda l’App Store.

tvos

In questo momento è stato rilasciato il tvOS 9.0, la prima versione del firmware di questo nuovo dispositivo che potrà tornare utile nel caso in cui dovessimo trovarci di fronte alla necessità di ripristinare l’apparecchio.

Il tvOS verrà integrato anche nella pagina di iSpazio dove sono già presenti tutti i download di iOS ed iTunes (Menu > Download > iOS):

  tvOS 9.0 (13T396) (922,0 MiB, 174 download)

Le prime Apple TV di quarta generazione arriveranno già da domani nelle case degli italiani e di tutte le altre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: