Apple blocca le firme di iOS 9.0.2: non è più possibile eseguire il Downgrade

Apple ha definitivamente chiuso le firme per iOS 9.0.2. dopo il rilascio della beta pubblica di iOS 9.2 avvenuta questo pomeriggio.

Apple-blocca-le-firme-per-iOS-9.0.2

Con l’impossibilità di effettuare il downgrade, gli utenti che hanno intenzione di effettuare il Jailbreak devono fare attenzione a non aggiornare ad iOS 9.1 accidentalmente. Mentre per tutti coloro che già possiedono un iPhone o iPad Jailbroken consigliamo di fare molta attenzione a quali tweak installate da Cydia, controllando la loro compatibilità tramite questo post, per non essere costretti a ripristinare qualora qualcosa andasse storto.

Per i meno esperti, questo significa che se avete la necessità di ripristinare il vostro iPhone, l’unica versione di iOS che potrete installare sarà l’ultima disponibile, ovvero la 9.1 rilasciata una settimana fa.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: