Google lancia “Who’s Down” per far sapere ai propri amici di essere liberi per uscire o svolgere attività insieme

L’era digitale sta prendendo realmente il sopravvento su tutto il resto. Per molti individui, la propria “vita virtuale” viene più coltivata e curata di quella reale e ci si ritrova a comunicare per mezzo di applicazioni e social network, dimenticando i discorsi a tavola in famiglia, le uscite con gli amici e così via.

who's down google

Google ha realizzato un’applicazione che per il momento funziona soltanto su invito ed è disponibile soltanto nell’App Store americano, attraverso la quale possiamo curare un altro piccolissimo social network sul quale potremo unicamente indicare la nostra disponibilità nell’uscire o fare qualsiasi altra cosa. Non appena avremo del tempo libero, potremo comunicarlo tramite l’interruttore di Who’s down e trovare altre persone, tra i nostri amici, con le quali potremmo intrattenerci.

  • screen322x572
  • screen322x572-1
  • screen322x572-2
  • screen322x572-3
  • screen322x572-4

L’applicazione include una chat che può diventare anche una chat di gruppo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: