Google Maps si aggiorna: ora riesce a fornirci avvisi vocali sul traffico e ci permette di aggiungere attività

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento del proprio software di navigazione che adesso ci permette di ricevere anche avvisi vocali.

In primo luogo questo aggiornamento ci permette di aggiungere facilmente le attività nuove o mancanti su una mappa, per essere sempre aggiornati sugli esercizi commerciali e simili. Il tutto avviene tramite la barra laterale.

Inoltre, il navigatore adesso riesce a fornire Avvisi vocali sul traffico che ci informano sui rallentamenti e problemi presenti lungo l’itinerario con descrizioni accurate del traffico che ci forniscono un riepilogo prima di metterci alla guida. In questo modo potremo cercare strade alternative o conoscere quanto tempo impiegheremo per arrivare a destinazione decidendo comunque di percorrere quella strada, il tutto senza distrazioni grazie alla voce guida che potrà aggiornarci in ogni momento.

Due ottime novità che rendono quest’applicazione sempre migliore.

Google Maps: navigazione e trasportoGoogle, Inc. (4.5)Gratuiti Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento del proprio software di navigazione che adesso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: