Fallout Pip-Boy, la companion app di Fallout 4 arriva su App Store

05/11/2015

Immagine per Fallout Pip-Boy

Fallout Pip-Boy

Bethesda Softworks LLC
Gratis

Fallout 4, in uscita il 10 novembre su Xbox One, Playstation 4 e PC, è uno dei giochi più attesi di quest’autunno. Insieme ad esso Bethesda ha deciso di rilasciare la companion app Fallout Pip-Boy, già disponibile sia su App Store.

Vault-Tec e RobCo Industries presentano Pip-Boy, l’elaboratore personale di informazioni più immediato e avanzato d’America.

E’ questo lo slogan ironico presentato da Bethesda nella descrizione di Fallout Pip-Boy, l’applicazione che ci accompagnerà nel gioco Fallout 4 in uscita tra pochi giorni. Grazie a quest’app sarà possibile sincronizzare i dati di gioco con Playstation 4, Xbox One e PC, così che potremo aggiornare le nostre abilità e personalizzare il nostro personaggio, anche stando lontani dalla nostra piattaforma principale da gioco. Controllare statistiche, inventario, mappa, radio e giocare ad Atomic Command, il minigioco incluso gratuitamente sono solamente alcune delle funzionalità di questa applicazione.

Scaricando Fallout Pip-Boy gratuitamente da App Store, sarà possibile incorporare il nostro smartphone nell’accessorio ufficiale indossabile, venduto con l’edizione limitata di Fallout 4.

Fallout-4-Pip-Boy-Edition

 

Fallout Pip-BoyBethesda Softworks LLCGratis Fallout 4, in uscita il 10 novembre su Xbox One, Playstation 4 e PC, è uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.