Ecco come inviare qualsiasi file tramite iMessage | Cydia

La condivisione di file a mezzo iMessage è molto utile per scambiare foto, audio o video con i nostri contatti. Con file con estensioni diverse però, dobbiamo ricorrere spesso a metodi di condivisione più macchinosi come ad esempio l’uso del cloud perdendo tempo prezioso. Il tweak iMAllFile9 vi da appunto la possibilità di inviare qualsiasi file a mezzo iMessage.

tweak imessage file diversi

Differentemente da quanto accade in OS X, infatti, gli iMessage inviati tramite iOS hanno alcune limitazioni in fatto di estensione dei file da inviare.

iMAllFile9 si occupa proprio di abbattere queste limitazioni e consentire l’invio di qualsivoglia file: vi basterà effettuare una pressione prolungata sull’icona del microfono per poi accedere al pannello di selezione dedicato.

iMAllFile9 è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di 0.99$.

La condivisione di file a mezzo iMessage è molto utile per scambiare foto, audio o video con i nostri contatti….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: