Il Nokia 3310 diventa un’emoji per rappresentare la Finlandia | Curiosità

Lo storico Nokia 3310 continua a far parlare di sè a distanza di tanti anni dall’epoca dei cellulari ed in avanzata era di smartphone sempre più sofisticati.

nokia 3310

Il Ministero degli Affari esteri della Finlandia, per rappresentare il Paese, ha realizzato un set di 30 emoji tra cui troviamo proprio l’intramontabile 3310.

Come viene riportato nel sito This is Finland, realizzato dal Dipartimento della comunicazione del Ministero degli Affari esteri, la Finalndia è il primo Paese al mondo a pubblicare una propria serie di emoji nazionali a tema che rivelano le singolarità ed i punti di forza del Paese o della sua gente.

Questo set di emoji verrà utilizzato nel calendario dell’avvento che prenderà vita a partire dal 1 dicembre all’indirizzo xmas.finland.fi

Per il momento sono state rivelate soltanto 3 emoji, tra cui quella del Nokia, descritto come “L’indistruttibile. Il legendario Nokia 3310 è uno dei cellulari più venduti di tutti i tempi. E’ stato realizzato in Finlandia ed è conosciuto per la sua robustezza”.

Lo storico Nokia 3310 continua a far parlare di sè a distanza di tanti anni dall’epoca dei cellulari ed in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: