Voice Messenger, esprimiti al meglio con i messaggi audio | QuickApp

Immagine per Voice Messenger - Messaggi Vocali Divertenti

Voice Messenger - Messaggi Vocali Divertenti

Gianfranco Arena
0,99 €

Basta scrivere messaggi infiniti! Perchè perdere inutilmente del tempo prezioso quando ci basterebbe inviare un messaggio audio, più immediato e divertente?! Quest’applicazione gratuita per iPhone risolve il problema, dandoci modo di chiacchierare con i nostri amici scambiandoci messaggi audio di ogni tipo su Whatsapp e Facebook Messenger. 

Voice Messenger è la prima applicazione che permette di divertirsi con i messaggi vocali su Messenger e Whatsapp. Con un semplice tap puoi inviare ai tuoi amici un messaggio vocale già pronto o registrarne uno nuovo da riutilizzare quando vuoi.
Tutti abbiamo notato che nelle nostre conversazioni sulle app di messaggistica sono sempre più numerosi i messaggi vocali, data la loro efficacia e immediatezza. Oggi il team di Prankmash (una delle app più scaricate negli ultimi mesi sullo store a pagamento) ha rilasciato una nuova applicazione gratuita che si chiama Voice Messenger e che permette a tutti di divertirsi con i messaggi vocali su Facebook Messenger e Whatsapp. L’applicazione è davvero immediata e semplice da usare: una volta individuato l’audio che si vuole inviare utilizzando i tag già presenti o utilizzando la funzione di ricerca, basterà un tap per inviarlo direttamente su Messenger o Whatsapp ai nostri amici. Nonostante l’applicazione sia appena stata pubblicata sullo store, sono già presenti centinaia di messaggi vocali pronti da inviare.

Si possono trovare messaggi vocali pronti e molto divertenti per qualsiasi occasione: ad esempio per un buongiorno originale, per esultare insieme dopo il goal della nostra squadra del cuore, per fare degli auguri, per esprimere il proprio stato d’animo e anche per “insultare” scherzosamente qualche amico. L’applicazione permette anche di registrare dei brevi audio da inviare quando si vuole ai propri amici e che si possono condividere anche con la community di Voice Messenger (infatti la quasi totalità degli audio presenti sono stati registrati e inviati da altri utenti).

L’applicazione è gratuita, ma per usare tutte le funzionalità e poter inviare tutti gli audio presenti si può effettuare un upgrade alla versione PRO con un acquisto in-app. Voice Messenger di certo ci aiuterà a esprimere il nostro stato d’animo in maniera più immediata e renderà le nostre conversazioni più divertenti. In poche parole la potremmo descrivere come il Dubsmash dei messaggi vocali.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: