Anteprima Future Racer: Un nuovo “clone” di Wipe-Out | Presto in AppStore

Assyra Games Studio ha appena fornito i nuovi screenshot relativi al prossimo gioco che pubblicheranno a breve in AppStore. Si tratta di Future Racer e sarà molto simile al più conosciuto Wipe-Out. Affronteremo corse ad alta velocità ed in assenza di gravità, con una buona grafica 3D e diversi tracciati, sui quali metteremo alla prova i nostri limiti ed i riflessi.

IMG_0014 IMG_0021

Gli sviluppatori sono riusciti a raggiungere un ottimo equilibrio tra i dettagli grafici e la fluidità delle corse. I controlli saranno basati sull’accelerometro ed anche i nostri “rivali” saranno dotati di un ottima AI per cui sarà difficile batterli.

IMG_0023 IMG_0025

Ecco le funzioni in breve:

  • Ottimo utilizzo dell’accelerometro
  • Sei tracciati differenti
  • Competizioni testa a testa contro l’AI degli altri “giocatori”
  • Possibilità di prendere degli oggetti bonus che aumenteranno le nostre capacità

Screenshot_001 Screenshot_002

Screenshot_003 Screenshot_004

Vi terremo informati

Thanks Touch-Mania

Assyra Games Studio ha appena fornito i nuovi screenshot relativi al prossimo gioco che pubblicheranno a breve in AppStore. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.