Logitech presenta la prima tastiera di terze parti interamente dedicata all’iPad Pro

Nonostante l’iPad Pro sia stato rilasciato da Apple proprio nella giornata di oggi, la Logitech non si è certamente fatta cogliere impreparata, lanciando la prima tastiera third-party per il nuovo tablet dell’azienda di Cupertino.

logitech

La Create Backlit Keyboard Case della Logitech, si presenta come la prima tastiera realizzata da produttori di terze parti, interamente dedicata al nuovo iPad Pro. Il tablet Apple da 12.9″ è il primo iPad per il quale Apple ha realizzato una tastiera apposita, che si collega ad esso tramite lo Smart Connector. Quest’ultimo riesce ad accoppiare i due dispositivi, permettendo l’alimentazione della tastiera ed il trasferimento dei dati dall’uno all’altro.

Con la Create Backlit Keyboard Case la Logitech ha voluto utilizzare proprio lo Smart Connector per connettere la tastiera all’iPad Pro, creando di fatto un’ottima alternativa della tastiera ufficiale Smart Keyboard. La tastiera Logitech è stata realizzata con ottimi materiali e permette di rivestire completamente il nostro tablet per proteggerlo da urti e graffi. Inoltre assomiglia molto ad una tastiera di un qualunque MacBook, con tanto di retroilluminazione per i tasti.

Il prezzo di questo prodotto è di 150$ ed è possibile trovarlo sul sito della Logitech in tre colori diversi: rosso, nero e blu. Sicuramente rappresenta una valida alternativa alla Smart Keyboard di Apple, che potete trovarla a 169$.

Nonostante l’iPad Pro sia stato rilasciato da Apple proprio nella giornata di oggi, la Logitech non si è certamente fatta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: