Office per iPhone sarà presto una realtà?

Immagine 10

La Macintosh Business Unit, ovvero la divisione Microsoft dedicata allo sviluppo software su piattaforma Macintosh, ha annunciato che il prossimo 13 Agosto ci sarà una conferenza stampa nella quale verrà annunciato qualcosa di “emozionante“.

Il tutto è ancora Top Secret ma sono in molti a pensare dell’arrivo di una versione ufficiale di Office per iPhone.

Come sappiamo, Microsoft sta già cercando di espandere Office offrendo la possibilità di visualizzare e modificare i file Online (entrando in competizione con Google). L’applicazione per iPhone non violerebbe alcuna regola imposta dall’SDK nè clonerebbe le funzioni native dell’iPhone, quindi anche per quanto riguarda l’approvazione in AppStore, non dovrebbero esserci problemi.

Per ora sono soltanto voci ma, come sempre, vi terremo aggiornati.

[Via]

La Macintosh Business Unit, ovvero la divisione Microsoft dedicata allo sviluppo software su piattaforma Macintosh, ha annunciato che il prossimo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: