Raggiungi il tuo peso ideale senza rinunciare ai sapori dell’Italia con “La Dieta del Grana Padano”

12/11/2015

Immagine per La Dieta del Grana Padano

La Dieta del Grana Padano

CONSORZIO PER LA TUTELA DEL FORMAGGIO GRANA PADANO
Gratis

Soprattutto negli ultimi tempi, l’aspetto fisico è diventato un vero pallino della maggior parte delle persone. Sia per un fatto di estetica, che per un fatto di salute, ma anche sicuramente per un fatto di tendenza fare qualcosa per il proprio benessere è divenuto ormai un appuntamento immancabile nella giornata di molti. Se anche voi avete deciso di iniziare a riconquistare il traguardo del benessere ma non volete rinunciare allo stesso tempo ai piaceri della tavola, potreste provare il metodo di “La Dieta del Grana Padano“.

Perdi peso e guadagni salute senza rinunciare ai sapori della cucina italiana. Realizzata da medici specialisti esperti, la Dieta del Grana Padano è stata studiata per aiutare le persone con eccesso di peso, o normopeso ma con adiposità addominale (con la pancia), a raggiungere il corretto stato fisico e il benessere in modo gratificante. Mangiare bene per dimagrire bene.

Una volta lanciata l’app vi verrà chiesto di inserire alcuni dati personali in modo da capire in primis se è il caso di intraprendere un programma dimagrante e in secondo luogo quanto perdere e, potenzialmente, in quanto tempo. Proprio al fine di dare risposta a questi quesiti vi verranno chiesti: sesso, altezza, peso, età, circonferenza vita e attività fisica praticata; da cui grazie ad un algoritmo molto sofisticato vi verranno calcolatole le calorie di cui avete bisogno per iniziare a perdere  ragionevolmente peso. Il programma fornirà subito dei risultati e dei commenti sul tuo vostro stato e una dieta personalizzata composta di menu settimanali ipocalorici.

image  image  image

La dieta del grana padano si basa su un concetto molto semplice quanto efficace: mangiare bene per dimagrire bene. E’ per questo che l’app mette a disposizione, integrate nei menù proposti, una serie di ricette che vi faranno capire che non è necessario rinunciare al piacere del palato per stare bene con se stessi.

image image image

Attraverso il menù in alto a destra, l’app mette a disposizione inoltre una serie di contenuti utilissimi per aiutarvi nella vostra scalata al benessere come: il ricettario completo, le tabelle complementari degli alimenti, informazioni di diverso tipo sul concetto di metabolismo e molto altro ancora.

image image image

L’app è gratuita e vi seguirà automaticamente per 2 anni. Raggiunto l’obiettivo riceverete la dieta di mantenimento per stabilizzare il peso e il girovita ottenuti evitando così di riprendere i chili e i centimetri persi (la cosiddetta sindrome dello yo-yo), situazione purtroppo molto frequente in coloro che non seguono un programma di mantenimento basato su una metodologia scientificamente validata.

image image image

Cos’altro aspettate per riconquistare il benessere e la forma fisica?

La Dieta del Grana PadanoCONSORZIO PER LA TUTELA DEL FORMAGGIO GRANA PADANOGratis Soprattutto negli ultimi tempi, l’aspetto fisico è diventato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.