Apple chiuderà definitivamente Beats Music il 30 Novembre, invitando gli utenti a passare ad Apple Music

A seguito del lancio di Apple Music per Android, oggi Apple ha comunicato che chiuderà ufficialmente il servizio Beats Music il 30 Novembre, cancellando tutte le sottoscrizioni. Gli utenti, naturalmente, sono invitati a migrare ad Apple Music.

beats music apple music

L’avviso è molto chiaro e preciso:

Tutte le funzionalità che amate di Beats Music sono presenti anche in Apple Music ed è possibile effettuare la migrazione oggi stesso mantenendo tutte le Playlist e le preferenze. In aggiunta, Apple Music offre funzionalità aggiuntive come la radio Beats 1 e tanto altro materiale sui vostri artisti preferiti.

Schermata 2015-11-13 alle 07.47.24

Beats Music aveva smesso di accettare nuove sottoscrizioni a partire da Giugno, in concomitanza con il lancio di Apple Music. L’applicazione Beats Music per iOS venne poi aggiornata per supportare la migrazione semplificata verso Apple Music. Adesso che l’applicazione è disponibile anche per Android, Apple può avere la totalità degli utilizzatori di Beats Music nel suo nuovo servizio di streaming musicale, indipendetemente dal sistema operativo che questi utilizzavano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: