Google offre la possibilità a 2.000 persone di diventare beta tester del nuovo Chrome per iOS

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Apple ha recentemente aumentato il limite di installazioni possibili attraverso TestFlight raggiungendo un numero massimo di 2.000 beta tester per ogni versione per na durata di 60 giorni.

Google ha subito preso la novità di buon grado, offrendo la possibilità a 2.000 persone di provare la nuova versione beta di Chrome per iOS attualmente in fase di sviluppo.

Se volete partecipare al beta testing, potete registrarvi da qui, visitando il sito direttamente da iPhone. Qualora Google decidesse di selezionarvi per il test, riceverete una seconda email con il link per l’installazione tramite TestFlight.

Sicuramente saranno arrivate migliaia di richieste in pochi minuti ma tentare non costa nulla.

img_3038

Tra le novità segnaliamo:

  • La presenza delle azioni rapide da attivare cliccando sull’icona con il Force Touch che permetteranno di avviare una ricerca vocale, di aprire un nuovo Tab oppure un nuovo tab di navigazione in incognito.
  • La possibilità di aprire o chiudere la tastiera su schermo anche quando utilizziamo una tastiera wireless collegata al dispositivo

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: