Anteprime

Google offre la possibilità a 2.000 persone di diventare beta tester del nuovo Chrome per iOS

[app_535886823]

Apple ha recentemente aumentato il limite di installazioni possibili attraverso TestFlight raggiungendo un numero massimo di 2.000 beta tester per ogni versione per na durata di 60 giorni. [appscreens_535886823]

Google ha subito preso la novità di buon grado, offrendo la possibilità a 2.000 persone di provare la nuova versione beta di Chrome per iOS attualmente in fase di sviluppo.

Se volete partecipare al beta testing, potete registrarvi da qui, visitando il sito direttamente da iPhone. Qualora Google decidesse di selezionarvi per il test, riceverete una seconda email con il link per l’installazione tramite TestFlight.

Sicuramente saranno arrivate migliaia di richieste in pochi minuti ma tentare non costa nulla.

img_3038

Tra le novità segnaliamo:

  • La presenza delle azioni rapide da attivare cliccando sull’icona con il Force Touch che permetteranno di avviare una ricerca vocale, di aprire un nuovo Tab oppure un nuovo tab di navigazione in incognito.
  • La possibilità di aprire o chiudere la tastiera su schermo anche quando utilizziamo una tastiera wireless collegata al dispositivo

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!