Wozniak: “Non mi piace essere bloccato nell’ecosistema Apple”

Steve Wozniak, co-fondantore di Apple insieme a Steve Jobs, è solito dire pubblicamente la sua sulla società californiana e sui suoi prodotti. Parlando ad una recente conferenza, Woz ha espresso un suo parere sull’ecosistema Apple, sulle dichiarazioni di Tim Cook, secondo il quale il nuovo iPad Pro potrebbe sostituire anche i MacBook, e su Apple Watch.

steve wozniak apple watch

Wozniak ha dichiarato che preferisce, per le sue dimensioni, iPad Pro rispetto alla versione mini, ma ha allo stesso tempo affermato che il nuovo tablet di casa Apple è “limitato” in termini di produttività. Per quanto riguarda invece Apple Watch, Woz ha riconosciuto la sua crescita, nonostante sia “lenta”.

Infine, Wozniak ha affermato di non escludere nulla quando si parla di dispositivi tecnologici, utilizzando una vasta gamma di prodotti: «Non mi piace essere intrappolato nell’ecosistema Apple. Mi piace invece essere indipendente».

Via | CultOfMac

Steve Wozniak, co-fondantore di Apple insieme a Steve Jobs, è solito dire pubblicamente la sua sulla società californiana e sui…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: