iPhone: solo in USA ne troviamo più di 100 milioni

Negli Stati Uniti, i dispositivi iOS superano quelli Android. Sono più di 100 milioni gli iPhone attualmente utilizzati negli Stati Uniti secondo un recente studio effettuato da Consumer Intelligence Research Partners.

iphone

Alla fine del mese di Settembre, erano attivi più di 101 milioni di iPhone ed i due terzi di questa cifra era rappresentata dai nuovi iPhone rilasciati tra il 2014 e 2015.

cirpiphoneinstallbase-800x424

Come possiamo vedere dal grafico infatti, sono ben 58 milioni gli iPhone 6 e 6 Plus in possesso da parte degli americani. Mentre la vendita dei 6s e 6s Plus era appena iniziata. Questo dimostra come gli americani siano attenti a restare al passo con i tempi e con il più recente modello di iPhone. Lo studio dimostra anche quanto sia ancora preferito l’iPhone ai dispositivi Android, con Apple che registra margini di crescita anno dopo anno.

Negli Stati Uniti, i dispositivi iOS superano quelli Android. Sono più di 100 milioni gli iPhone attualmente utilizzati negli Stati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: