Apple pubblica un nuovo video che spiega come utilizzare Apple Pay su iPhone

A seguito del lancio di Apple Pay in Australia e Canada ad inizio settimana, Apple ha pubblicato un nuovo video Guided Tour per mostrare ai suoi utenti come utilizzare correttamente la nuova piattaforma sui loro dispositivi.

applepay

Il filmato mostra i passaggi per effettuare un pagamento su un terminale NFC utilizzando il Touch ID di iPhone 6/6s. Apple Pay, come è noto, non condivide il numero della carta di credito o altre informazioni personali durante il processo. Mostrate inoltre una guida riguardante la configurazione di Apple Pay attraverso l’applicazione Wallet e dettagli sull’uso del servizio all’interno di app.

Apple Pay è al momento disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Australia. Nel 2016 la piattaforma arriverà anche in Spagna, Singapore e Hong Kong. Nessuna informazione invece per l’Italia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: