Vodafone compie 20 anni e regala a tutti l’offerta Happy20. Ecco di cosa si tratta e come attivarla

Sono passati già 20 anni da quando in Italia nasceva la Omnitel. L’azienda è poi stata aquisita da Vodafone che per l’appunto oggi compie 20 anni ed ha deciso di festeggiare con un regalo a tutti gli utenti.

vodafone happy20 anni

Vodafone, fino al 30 Novembre offrirà gratuitamente a tutti gli utenti l’offerta Happy20.

Happy20 è l’offerta con cui Vodafone vuole festeggiare insieme a te i suoi primi 20 anni. È dedicata a tutti i clienti ricaricabili e ti permette di effettuare chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri di cellulare nazionali Vodafone.
HAPPY20 è valida esclusivamente per le chiamate effettuate in Italia.

HAPPY20 non modifica nessuna delle condizioni attuali della tua offerta. A partire dall’attivazione di HAPPY20 tutte le chiamate verso i numeri di cellulari Vodafone non verranno conteggiate all’interno dei minuti eventualmente inclusi nella tua offerta. Al termine dei 7 giorni riceverai un SMS che ti informerà che la promozione si disattiverà in automatico senza alcun costo o vincolo per te. Per utilizzare HAPPY20 devi solo assicurati di avere credito sufficiente sulla tua SIM Vodafone.
In ogni momento puoi verificare lo stato della promozione HAPPY20 andando nella tua area personale del Fai da te oppure sull’App My Vodafone nella sezione Offerte attive.

Immagine per My Vodafone Italia

My Vodafone Italia

Vodafone Omnitel N.V.
Gratuiti

Se avete già un’offerta con minuti illimitati, Vodafone vi offrirà una “sorpresa speciale” chiamando il numero 42040 oppure utilizzando la sezione Fai da te dell’applicazione My Vodafone.

Oltre a quest’offerta per festeggiare i 20 anni, ricordiamo che Vodafone ha ufficializzato la Christmas Card, trovate qui tutti i dettagli.

Comunicato stampa completo:[+]

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: