Ustioni sul polso causate da Apple Watch? Apple risponde alle accuse

Spesso si leggono notizie di smarpthone che prendono spontaneamente fuoco, provocando spesso danni fisici ai loro possessori. Lo stesso discorso non vale per Apple Watch, il primo dispositivo indossabile della società californiana relativamente da poco in commercio. Ma di recente, un uomo danese ha affermato di essersi gravemente ustionato il polso proprio a causa di un Apple Watch, e dalla sua ci sarebbe anche un testimone.

applewatch

Sia l’acquirente dell’Apple Watch che il testimone sembrano essere abbastanza sicuri che il dispositivo sia la causa dell’ustione, anche se, come dimostrano le foto, le zone del polso colpite sono quelle toccate dal cinturino (maglia Milanese) dello smartwatch.

Considerata la situazione, Apple ha fatto le sue indagini ed è giunta alla conclusione che Apple Watch non può essere la causa delle ustioni, dovute certamente invece a fattori esterni. Non sono presenti componenti elettronici nelle maglie del cinturino dello smartwatch, e ciò significa che questo non può essersi riscaldato così tanto da provocare una bruciatura. Inoltre, l’Apple Watch in questione è stato testato ed è risultato perfettamente funzionante.

Apple-Watch-burn

Via | RedmondPie

Spesso si leggono notizie di smarpthone che prendono spontaneamente fuoco, provocando spesso danni fisici ai loro possessori. Lo stesso discorso non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.