Display Recorder si aggiorna aggiungendo la compatibilità ad iOS 9 | Cydia

Display Recorder, il tweak che permette di registrare quello che accade sullo schermo del nostro dispositivo jailbroken, è stato aggiornato per il supporto ad iOS 9 e la correzione di diversi bug.

iphone6s

Display Recorder permette agli utenti di registrare un video su quello che stiamo facendo con il nostro dispositivo. Il tweak catturerà la sorgente video del display e creerà un file .mp4 all’interno del dispositivo stesso. In questo modo possiamo registrare delle guide, gameplay o semplicemente creare una demo della nostra applicazione.

Il tweak è stato da poco aggiornato, introducendo la piena compatibilità con iOS 9. Oltre a questo sono stati risolti anche altri piccoli problemi, come potete vedere nel changelog completo qui sotto:

  • Risolto il problema legato ai permessi della fotocamera su iOS 9
  • Risolto il problema dell’integrazione con iFile su iOS 9
  • I video in landscape su iPad non vengono più tagliati
  • Aggiunta la possibilità di lanciare l’applicazione con una gesture di Activator

Display Recorder è disponibile a 4.99$ su Cydia nella repository di BigBoss, mentre l’aggiornamento in questione è completamente gratuito.

Display Recorder, il tweak che permette di registrare quello che accade sullo schermo del nostro dispositivo jailbroken, è stato aggiornato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: