What2Share, una nuova e colpleta tastiera per iOS | QuickApp

Immagine per What2Share - Condividi Emoji, Gif e Meme dalla tua Tastiera!

What2Share - Condividi Emoji, Gif e Meme dalla tua Tastiera!

SONIA PIVETTA
Gratis

Semplifica, velocizza, arricchisci  e personalizza la tua tastiera mentre scrivi con i tuoi amici, parenti o colleghi, risparmia tempo nella condivisione e l’invio di messaggi originali e divertiti con quest’originale tastierta gratuita per iPhone ed iPad. 

What2Share è la tastiera più cool e più completa disponibile per il vostro iPhone o iPad. È possibile condividere facilmente e creare qualsiasi tipo di contenuto direttamente dalla tastiera.

Non essere mai noioso mentre chatti con i tuoi amici! Con What2Share è possibile arricchire le tue conversazioni rispondendo con: emojis, smiley, disegni, effetti audio, meme , GIF, foto, screen-shot e collage. Risparmia tempo a passare tra da un’app all’altra per trovare, creare e inviare qualcosa. Con What2Share  puoi scrivere su tutte le applicazioni di messaggistica e social come ad esempio: Facebook, WhatsApp, Messenger, Twitter, ecc.

Con quest’applicazione puoi:

  • Scegliere e condividere decine di grande emoji
  • Selezionare e condividere un numero illimitato di GIF
  • Modificare e condividere le foto con un sacco di adesivi, effetti e filtri
  • Selezionare, creare e condividere un numero illimitato di meme
  • Creare, evidenziare e condividere collage di immagini
  • Disegnare e condividere i tuoi doodles
  • Creare e condividere palloncini personalizzati
  • Selezionare e condividere effetti sonori

What2Share – Condividi Emoji, Gif e Meme dalla tua Tastiera!SONIA PIVETTAGratis Semplifica, velocizza, arricchisci  e personalizza la tua tastiera mentre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.