In lavorazione un nuovo Tweak per modificare i video realizzati dall’iPhone 3G

Un po’ di tempo fa, per primi vi mostrammo come tagliare e modificare i video, oltre che sull’iphone 3GS anche su tutti i modelli precedenti, semplicemente modificando il file M68AP.plist. Dei ragazzi di Modmyi hanno continuato a lavorarci ed i progressi sono mostrati in questo video:

Come potrete vedere, anche sull’iPhone 3G si riescono a modificare i video registrati tramite Cycorder, che verranno memorizzati nel Cameraroll e potranno essere tagliati a proprio piacimento. La modifica è esattamente la stessa di quella che vi proponemmo su iSpazio ma questa volta è regolata da un toggle che permette di passare velocemente dalla modalità “solo editing” a quella “solo recorder”.

Attualmente il tweak è in fase beta, ma vi terremo aggiornati.

Un po’ di tempo fa, per primi vi mostrammo come tagliare e modificare i video, oltre che sull’iphone 3GS anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria