Clever Grocery List, un applicazione smart per fare la spesa | QuickApp

Immagine per Clever Grocery List

Clever Grocery List

Dimoni Labs, SCP
Gratuiti

Di sicuro una delle applicazioni che ci possono far risparmiare tempo nelle nostra quotizianità. Si tratta di un’applicazione intelligente per avere sempre a disposizione una lista della spesa fatta a regola d’arte. Assolutamente da provare! 

Clever è la nuova sorprendente applicazione di Dimoni Labs che predice la vostra lista della spesa in base con le vostre abitudini e ve la consegna proprio quando ne avete bisogno.
Caratteristiche e funzionalità:

  1. Apprende le abitudini: Clever traccia cosa e quando si acquista. Una volta che sa abbastanza, inizierà a prevedere le vostre seguenti liste della spesa
  2. Avvisa quando l’elenco è pronto: Clever vi invierà una notifica quando è il momento di fare la vostra spesa. Basta controllare l’elenco previsto e fare shoppin
  3. Riconosce i prodotti stagionali: alcuni tipi di frutta e verdura, così come i prodotti natalizi, sono stagionali. Clever si fermerà la loro inclusione nella lista, alla fine della stagione e riprenderà di nuovo l’anno seguente
  4. Migliora nel tempo: più si usa Clever, più accurata sarà nelle sue predizioni. Clever riuscirà anche ad adattarsi ad eventuali cambi e a nuove abitudini
  5. Supporta Apple Watch: con Clever per Apple Watch, è ora possibile leggere la vostra lista della spesa direttamente sul vostro polso e tenere le mani libere in modo da non essere impacciati con il carrello e fare comodamente la vostra spesa. Che cosa si può fare con Clever per Apple Watch:
  • Leggere la lista della spesa
  • Controllare i prodotti già acquistati toccando i cerchi rossi
  • Leggere le note che avete creato in ogni prodotto
  • Essere avvisati quando la lista della spesa è pronta

Come usare l’applicazione:

  1. Apri l’applicazione e digita i prodotti di cui hai bisogno. In questo modo, inizierà ad imparare le vostre abitudini
  2. Una volta che clever avrà appreso le tue abitudini, ti invierà una notifica quando sarà il momento di fare la spesa. Basterà toccare sulla notifica e ti mostrerà l’elenco previsto, potrai inoltre controllare, e se necessario, modificare gli elementi. Ciò contribuirà a migliorarne l’apprendimento.
  3. Ogni volta che scegli un prodotto, tocca il cerchio rosso accanto a ogni voce dell’elenco per spuntarlo. In questo modo ridurrai la lista dei prodotti lasciando visibile solo quelli ancora da acquistare. Inoltre, questo passaggio è molto importante, perchè l’applicazione registra tempi e date d’acquisto, necessari alle previsioni.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: