Google Hangouts si aggiorna ed introduce il supporto ad Apple Watch

Immagine per Hangouts

Hangouts

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha da poco aggiornato Hangouts, introducendo il supporto per Apple Watch, con la possibiltà di rispondere ai nostri Hangout, direttamente dalle notifiche dello smartwatch.

apple watch google hangout

Per chi non conoscesse l’applicazione, si tratta di una sorta di Whatsapp che permette di mettere in contatto varie persone attraverso la messaggistica immediata. Oltre ai messaggi di testo, Hangout supporta le chiamate e le videochiamate, gli sticker ed anche le chiamate verso numerazioni fisse o numeri internazionali a tariffe agevolate.

Oltre al supporto per Apple Watch e la possibilità di rispondere velocemente dalle Notifiche tramite la QuickReply, Hangout ha aggiunto la possibilità di visualizzare il nome dei gruppi nelle notifiche, oppure i nomi contatti nei Google Voice.

HangoutsGoogle, Inc.Gratuiti Google ha da poco aggiornato Hangouts, introducendo il supporto per Apple Watch, con la possibiltà di rispondere ai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: