Promozione Apple: in USA se acquisti cuffie o speaker Beats ricevi iTunes Card da 60$

Apple lancia nuova promozione in USA, valida dal 3 al 28 dicembre, se si acquista un paio di cuffie Beats o uno speaker in uno degli Apple Store o Store On-line si ha diritto ad una iTunes Card da 60$

apple beats itunes card

Sicuramente saranno in molti coloro che per Natale regaleranno o acquisteranno per sè uno di questi accessori negli store Apple ricevendo così questo buono spendibile nell’iTunes Store per l’acquisto di app, film, libri e brani musicali. La promozione attualmente in corso negli States oltre ad approfittare del natale e quindi puntare a grandi vendite  ha come scopo attraverso i 60$ spendibili nello store di iTunes, anche l’acquisizione di nuovi abbonati ad Apple Music.

dr-dre-beats-apple-itunes-offer

Tra i prodotti appartenenti all’offerta troviamo, tra i modelli di cuffie: Beats Pro, Beats Studio e Beats Studio Wireless, Beats Solo2 e Beats Solo2 Wireless, Beats Powerbeats2 e Beats Powerbeats2 Wireless, oltre a: In-Ear Headphones, Beats Tour2 Headphones e Beats Pill+ Speaker.

Ricordiamo che per il momento la promozione è limitata ai negozi americani ma non è da escludere che possa arrivare anche in Europa.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: