AccessoriiTunesNotizie

Promozione Apple: in USA se acquisti cuffie o speaker Beats ricevi iTunes Card da 60$

Apple lancia nuova promozione in USA, valida dal 3 al 28 dicembre, se si acquista un paio di cuffie Beats o uno speaker in uno degli Apple Store o Store On-line si ha diritto ad una iTunes Card da 60$

apple beats itunes card

Sicuramente saranno in molti coloro che per Natale regaleranno o acquisteranno per sè uno di questi accessori negli store Apple ricevendo così questo buono spendibile nell’iTunes Store per l’acquisto di app, film, libri e brani musicali. La promozione attualmente in corso negli States oltre ad approfittare del natale e quindi puntare a grandi vendite  ha come scopo attraverso i 60$ spendibili nello store di iTunes, anche l’acquisizione di nuovi abbonati ad Apple Music.

dr-dre-beats-apple-itunes-offer

Tra i prodotti appartenenti all’offerta troviamo, tra i modelli di cuffie: Beats Pro, Beats Studio e Beats Studio Wireless, Beats Solo2 e Beats Solo2 Wireless, Beats Powerbeats2 e Beats Powerbeats2 Wireless, oltre a: In-Ear Headphones, Beats Tour2 Headphones e Beats Pill+ Speaker.

Ricordiamo che per il momento la promozione è limitata ai negozi americani ma non è da escludere che possa arrivare anche in Europa.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!