Infuse 4: l’attesa applicazione per Apple TV che riesce a riprodurre i video da computer e altri dispositivi

Se state utilizzando la Apple TV per visualizzare i video ed i film presenti in altri dispositivi sarete felici di sapere che da oggi è disponibile Infuse, un’applicazione davvero molto comoda, realizzata da FireCore.

infuse

Grazie ad Infuse, visualizzerete direttamente sulla Apple TV la lista dei dispositivi in vostro possesso, connessi sotto la stessa rete WiFi. Vi basterà quindi selezionarne uno per accedere a tutti i file multimediali contenuti al suo interno.

Sarà davvero semplicissimo riprodurre sullo schermo del televisore un film scaricato nel proprio computer sfruttando anche la comoda funzione della conversione on-the-go. Non sarà infatti necessario convertire i file in un formato supportato dalla Apple TV, ma basterà selezionarlo e guardarlo immediatamente.

Infuse supporta diversi formati nella versione gratuita ma è disponibile anche Infuse Pro al costo di 9,99€ per supportare tutti gli altri formati mancanti, fino a 15 estensioni diverse.

Se state utilizzando la Apple TV per visualizzare i video ed i film presenti in altri dispositivi sarete felici di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: