Peter Vogric

09/12/2015

Segui

Remote si aggiorna ma Eddy Cue ci promette un nuovo telecomando Apple TV per iOS

Immagine per iTunes Remote

iTunes Remote

Apple Distribution International
Gratuiti

Eddy Cue ha annunciato l’arrivo di una nuova applicazione, che trasformerà il nostro iPhone o iPad in un comodo telecomando per la Apple TV di quarta generazione. L’app è attualmente in sviluppo ed arriverà nella prima metà del 2016.

IMG_4228 IMG_4229 IMG_4230

Ieri Apple ha rilasciato l’aggiornamento 9.1 per tvOS, che ha finalmente abilitato la compatibilità con l’applicazione Remote presente su iOS ed Apple Watch. Nonostante questo Eddy Cue ha da poco confermato a BuzzFeed l’arrivo di una nuova applicazione, che trasformerà il nostro dispositivo iPhone, iPad o Apple Watch in un comodo telecomando per la Apple TV.

Questa nuova applicazione arriverà con il pieno supporto alle funzioni dell’Apple TV di quarta generazione, infatti potremo navigare tra i menu sia tramite touchpad che con l’aiuto di Siri. L’arrivo in App Store è previsto per la prima metà del 2016 ma intanto vi segnaliamo che l’attuale applicazione Remote ha ottenuto un aggiornamento di compatibilità.

Come si può leggere nel changelog: L’app Remote include il supporto per la nuova Apple TV (4a generazione) e offre funzionalità simili a quelle fornite con la terza generazione per l’inserimento del testo sfruttando la tastiera di iPhone, la navigazione ed il controllo.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: