Finalmente è possibile utilizzare l’applicazione Remote su iPhone ed iPad per controllare la Apple TV!

Immagine per iTunes Remote

iTunes Remote

Apple Distribution International
Gratuiti

Con il nuovo aggiornamento della Apple TV appena rilasciato, oltre al supporto per Siri con Apple Music, è stata aggiunta la tanto attesa compatibilità con l’applicazione Remote per iPhone ed iPad.

Sono state davvero tantissime le lamentele arrivate in questi giorni da parte di utenti realmente sorpresi nel non poter utilizzare l’iPhone come telecomando della Apple TV, cosa che con la generazione precedente era già possibile.

Da oggi, grazie al tvOS 9.1 torna la compatibilità. L’applicazione si trasforma in un touchpad attraverso il quale potremo muoverci tra le icone del sistema operativo.

IMG_4228 IMG_4229 IMG_4230

Aggiornate la vostra Apple TV dunque, e poi scaricate Remote per provarla subito.

ispazio

Avviate Remote su iPhone, poi su Apple TV entrate in Impostazioni > Telecomandi e dispositivi > App Remote > Troverete il nome del vostro iPhone. Selezionatelo e digitate i 4 numeri per abbinare i dispositivi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: