Apple raggiungerà il traguardo dei 21 milioni di Apple Watch venduti entro il 2015

Ufficialmente non sappiamo ancora quanti modelli sono stati venduti, ma secondo Asymco, l’azienda di Cupertino è prossima a raggiungere i 21 milioni di Apple Watch venduti.

apple-watch

In primavera Apple è entrata nel mercato degli smartwatch, presentando il proprio Apple Watch. Dal rilascio dello smartwatch, l’azienda di Cupertino non ha mai pubblicato i dati di vendita, per questo molte società di analisi, hanno provato a fare delle stime più o meno accourate. L’ultima di queste è quella di Asymco, la quale sostiene, che Apple raggiungerà il traguardo di 21 milioni di smartwatch venduti entro il 2015. Un traguardo decisamente importante, in quanto l’azienda di Cupertino è entrata in questo mercato solamente da alcuni mesi.

Apple, oltre a risollevare il mercato degli smartwatch, sta tenendo testa a tutte le altre aziende produttrici di questi orologi, infatti nel 2014 sono stati venduti solamente 6,8 milioni di smartwatch da 89 diverse aziende.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: