Just Dance Now: ora disponibile per Apple TV

Il videogame dedicato al ballo più venduto al mondo è disponibile adesso per Apple TV e può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

iSpazioJustDanceNow

Ubisoft, l’azienda produttrice del famosissimo gioco, ha recentemente annunciato che Just Dance Now è disponibile su Apple Tv.

Ricordiamo che in Just Dance, i giocatori usano un controller per imitare tutti i movimenti di un ballerino che appare sullo schermo. I giocatori guadagnano punti in base ai passi e a come vengono eseguiti. lo scopo è quindi eseguire fedelmente la coreografia proposta.

Questa versione del popolarissimo titolo della Ubisoft, dedicata ad Apple TV, offre agli utenti la possibilità di usare l’Apple TV Remote, il proprio smartphone per connettersi alla Apple TV, Mac, PC ed iPad. Il sistema permette un numero illimitato di giocatori. I players potranno salvare i loro progressi di gioco, passando comodamente da un dispositivo all’altro.

Just Dance Now è disponibile gratis su App Store, garantendo però agli utenti accesso ad un numero limitato di brani, mentre, il catalogo completo che consta di oltre 200 brani, potrà eventualmente essere acquistato in un secondo momento. Chi è già in possesso di un abbonamento sulla versione mobile potrà tranquillamente utilizzarlo anche su Apple TV.

Immagine per Just Dance Now

Just Dance Now

Ubisoft
(3.5)
Gratuiti

 

 

Il videogame dedicato al ballo più venduto al mondo è disponibile adesso per Apple TV e può essere scaricato gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: