iPad Air 3 arriverà nella prima metà del 2016, ma senza 3D Touch | Rumor

15/12/2015

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha pubblicato una nuova nota di ricerca in cui dichiara che iPad Air 3 sarà presentato nella prima metà del 2016 ma non sarà caratterizzato dal 3D Touch a causa di problemi di produzione tra i fornitori di Apple. Inoltre, l’affidabile analista ritiene che il 3D Touch di iPhone 7 sarà in quanto a struttura e tecnologia molto simile a quello di iPhone 6.

3dtouch

Apple potrebbe svelare il nuovo iPad Air 3 al vociferato evento di Marzo 2016, che potrebbe vedere come protagonisti anche un nuovo iPhone con display da 4″ e la seconda generazione di Apple Watch. Il colosso californiano è solito presentare i nuovi iPad in autunno, ma quest’anno, durante il keynote di Settembre, ha dedicato tutti i suoi sforzi ai nuovi iPhone 6s e 6s Plus, iPad Pro, Apple TV 4 e Apple Watch Hermés.

Proprio con i nuovi iPhone, Apple ha introdotto la tecnologia 3D Touch, che permette di eseguire particolari azioni (ad esempio aprire shortcut) effettuando una pressione più decisa sul display. A quanto pare però, questa non sarà presente su iPad Air 3.

Via | MacRumors

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha pubblicato una nuova nota di ricerca in cui dichiara che iPad Air 3…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.