L’iPhone Upgrade Program è un successo!

L’analista Gene Munster, noto soprattutto per dichiarazioni e giudizi piuttosto affrettati su svariati piani societari, ha ammesso di aver commesso un errore nel criticare l’iPhone Upgrade Program di Apple.

iphone 6s

L’analista di Piper Jaffray aveva inizialmente previsto che solo il 15% dei nuovi utenti iPhone sarebbe stato disposto a pagare per il programma di leasing di 24 mesi del colosso di Cupertino. In una nuova nota inviata ai clienti, tuttavia, Munster ha riportato che su 188 acquirenti di iPhone 6s da lui intervistati a Novembre, il 37% ha ammesso di volersi iscrivere al programma. Come se non bastasse, l’analista crede che per la fine del trimestre il tasso di sottoscrizione al programma potrebbe arrivare al 50%.

Ovviamente un sondaggio effettuato su un campione di 188 utenti non può dare certezze circa il successo, o il fallimento, dell’iPhone Update Program di Apple, ma Munster ha comunque dovuto ricredersi.

Inoltre, Munster ha recentemente dichiarato che produrre un nuovo iPhone con display da 4″ sarebbe per Apple null’altro che una perdita di tempo, dato che gli utenti non vogliono tornare ad utilizzare display così “piccoli”. Anche in questo caso dovrà ricredersi? Solo il tempo risponderà a questa domanda.

Via | CultOfMac

L’analista Gene Munster, noto soprattutto per dichiarazioni e giudizi piuttosto affrettati su svariati piani societari, ha ammesso di aver commesso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: